손을 대지 않고 수압만 잘 조절해도 피부 장벽이 금세 회복돼요. 베개도 바꾸셨으니 이제 트러블이 생길 걱정은 거의 없겠네요. 앞으로도 계속 기록하면서 함께 경과를 지켜봐요.
Primo giorno per abbandonare le cattive abitudini che rovinano la pelle!
Da oggi, abbandonerò tutte le mie cattive abitudini per il bene della mia preziosa pelle! Per prima cosa, ho deciso di abbandonare l'abitudine di appoggiare il mento sulla mano o di toccarmi il viso. Le mie mani pullulano di batteri e improvvisamente mi sento un po' in colpa per essere stata così negligente con la mia pelle. ㅠㅠ E appena tornata a casa dal lavoro oggi, ho subito cambiato la federa del cuscino! D'ora in poi, mi assicurerò di cambiarla con una pulita almeno ogni due o tre giorni. Infine, ho deciso di non dirigere il soffione della doccia direttamente sul viso quando mi lavo il viso. Ho sentito dire che la pressione dell'acqua può danneggiare la barriera cutanea, quindi oggi ho riempito il lavandino d'acqua e mi sono lavata con molta cura. Ahah. Può sembrare una cosa da niente, ma se queste piccole abitudini si sommano, non mi avvicinerò un giorno ad avere una pelle bellissima? Mi assicurerò di non finire dopo tre giorni e lo scriverò ogni giorno, come un diario. C'è qualcuna che vuole abbandonare le sue cattive abitudini come me? Corriamo insieme verso una pelle meravigliosa! Per favore, fate il tifo per me. ㅎㅎ