갈색병만의 쫀쫀한 영양감은 컨디션이 무너졌을 때 정말 탁월하게 힘이 되어줘요. 가격이 조금 부담스러울 수 있지만, 아침마다 피부 결이 달라지는 걸 보면 나 자신을 위한 투자라는 생각에 충분히 가치가 있다고 느끼실 거예요.
Flacone marrone di Estee Lauder... Ecco cosa intendono per costoso.
Crescendo, ho iniziato a temere che la mia pelle non si riprendesse più così velocemente come prima.
Così alla fine ho trovato il coraggio di provare Estee Lauder Advanced Night Repair (la bottiglia marrone) e ho capito subito perché la gente lo definisce un prodotto che cambia la vita.
Nonostante la sua consistenza appiccicosa, si assorbe facilmente, facendomi sentire bene ogni volta che lo applico. Quando lo applico la sera e vado a letto, la mattina dopo mi guardo allo specchio e vedo la mia pelle liscia e il mio incarnato complessivamente più luminoso. Questo mi fa sentire incredibilmente bene ogni volta che inizio la giornata.
All'inizio ho esitato a causa del prezzo, ma dopo averlo provato personalmente, sono contenta di averlo fatto. Il profumo delicato e lussuoso mi fa sentire come se stessi investendo in me stessa ogni volta che lo applico.
La grana della pelle diventa molto più liscia e il trucco aderisce meglio, rendendola molto più pulita.
Lo consiglio vivamente se volete migliorare le condizioni della vostra pelle in poco tempo in un giorno importante.
Mi sono già sistemata completamente perché ho la sensazione che la mia pelle sia completamente nutrita con una sola goccia.
Vi consiglio vivamente di provare questo prodotto almeno una volta. Fa davvero la differenza!