Consiglio questa protezione solare che piacerà anche a chi ha la pelle sensibile e che riacquisterà al 100%.

Non posso non applicare la protezione solare Se hai la pelle sensibile, scegliere la protezione solare può essere un compito arduo...

Trovare un prodotto che offra una protezione leggera senza irritare è quasi come una caccia al tesoro.

Ma alla fine ho trovato una protezione solare che posso usare per sempre!

È perfetto per chi ha la pelle sensibile come me. EltaMD UV Clear Tinted Face Sunscreen SPF 46 ! Innanzitutto, è incredibile quanto sia facile da applicare senza irritare la pelle. Contiene anche ingredienti che rafforzano la barriera cutanea, quindi puoi applicarlo senza preoccupazioni anche in caso di rossori o vampate di calore. Blocca gli agenti irritanti esterni e non sbava il trucco, quindi è il prodotto perfetto per l'uso quotidiano.

Inoltre, è adatto per applicazioni leggere Protezione solare minerale (45 ml) SPF 50+ Lo stesso SPF minerale è ottimo anche per le pelli sensibili, quindi ultimamente lo porto sempre in borsa e lo uso per i ritocchi.

Certo, è importante usare la protezione solare quotidianamente, ma credo che la vera chiave sia trovare un prodotto che si possa applicare comodamente. Ho già riacquistato questa combinazione due volte e ho intenzione di continuare a usarla.

Se hai la pelle sensibile, dovresti assolutamente provarlo!

0
0
commento 2
  • 즐거운사자W1767626053100
    화장 밀림 없이 피부 자극을 줄여주는 엘타엠디 제품을 찾아내셨다니 진심으로 축하드립니다. 추운 겨울에도 두 번이나 재구매하실 만큼 든든한 정착템을 공유해주셔서 감사합니다.
  • 낭만적인라일락B1767543255280
    역시 민감성 피부에는 미네랄 SPF가 최고인 것 같아요! 저도 눈 시림이랑 트러블 때문에 아무거나 못 바르는데, 미네랄 성분은 확실히 마음이 편하더라고요 ㅋㅋㅋ 수정용으로도 밀리지 않는다니 가방에 쏙 넣어 다니기 딱이겠어오! 재구매 두 번이나 하셨다니 믿고 질러봅니다 ㅎㅎ