늦은 시간까지 고민이 많으시네요. 피부가 얇으면 미백 제품을 쓰기가 참 조심스러운데, 혹시 수분 크림과 섞어서 사용 중이신 그 순한 미백 에센스가 어떤 제품인지 여쭤봐도 될까요? 저도 피부가 예민한 편이라 관리법이 궁금합니다.
È già arrivato il momento... Questa è la mia routine di cura sbiancante che sto timidamente annotando.
Sono già le 11:46... Dovrei dormire, ma ero così presa dall'algoritmo di YouTube che ho perso la cognizione del tempo guardando le fancam delle celebrità. Vedere tutta quella pelle perfetta nei video mi fa sembrare ancora più spenta allo specchio, ed è frustrante. È inverno, quindi i riscaldamenti sono accesi tutto il giorno e le polveri sottili sono dannose, quindi penso che la mia carnagione sia peggiorata. Quindi, negli ultimi giorni, ho fatto molta attenzione a stabilire la mia routine sbiancante, passo dopo passo. Se qualcuna di voi ha la pelle sensibile come la mia, potrebbe darmi un feedback sulla mia routine sbiancante? Per ridurre le irritazioni, sto iniziando con un'essenza sbiancante delicata invece di una vitamina altamente concentrata, mescolandola con una crema idratante. Onestamente, temo che questa routine sbiancante possa essere troppo aggressiva per la mia pelle delicata, quindi divento nervosa e timida ogni volta che ne parlo. Ma non posso rinunciare perché voglio apparire ancora un po' più luminosa per la prossima festa di fine anno. La mia carnagione migliorerà davvero se continuo? Si sta facendo tardi e mi guardo allo specchio e mi chiedo. Devo assolutamente spegnere YouTube e chiudere gli occhi. Buonanotte a tutti!