La mia routine sbiancante, scritta dopo aver sospirato guardandomi allo specchio a tarda notte.

Mi guardavo allo specchio a tarda notte e ho sospirato... Il clima si sta raffreddando, ma la mia pelle appare insolitamente spenta, forse perché ho sbucciato troppi mandarini o forse è il riscaldamento. Proprio un attimo fa, stavo navigando su YouTube a letto e ho visto una YouTuber di bellezza con un incarnato chiaro e radioso e il viso nudo, e improvvisamente ho provato un senso di orgoglio. Così ho deciso di creare la mia routine sbiancante. Devo prima scriverla per poterla seguire, quindi la pubblico qui. La parte più importante della mia routine sbiancante, su cui mi sono concentrata la scorsa settimana, è la cura vitaminica e l'idratazione. In inverno, la secchezza può far apparire il viso più scuro e gonfio, giusto? Ecco perché mi sono spruzzata un sacco di spray sul viso prima e dopo aver usato la fiala. Onestamente, sono passate le 23:00. e sono così stanca che persino mettere una maschera per il viso è una vera seccatura... Ma mi strofino gli occhi e persevero, pensando che se mi attengo a questa routine sbiancante che ho iniziato oggi, mi sentirò meno frustrata quando mi guarderò allo specchio più tardi. Voglio dire addio alle imperfezioni e godermi le festività natalizie con un incarnato più luminoso l'anno prossimo! Sono curiosa di sapere come vi prendete cura del vostro incarnato in questa stagione!

0
0
commento 1
  • 낭만적인라일락B1767543255280
    와... 미스트 엄청 뿌려대는 거 진짜 꿀팁이네오! 겨울엔 확실히 건조해서 톤이 더 칙칙해 보이는데, 수분막 계속 씌워주면 미백 성분도 더 잘 흡수될 것 같아요 ㅎㅎ 잡티랑 작별하고 내년 연말에 환하게 웃는 작성자님 모습 저도 응원합니당!! 우리 같이 힘내서 팩 붙여봐요 ㅋㅋㅋ