소개팅을 앞두고 무척 설레는 밤이시겠어요. 다만 두피 앰플을 듬뿍 바르셨다고 하니 자칫 다음 날 정수리 쪽이 평소보다 무거워 보일까 봐 조금 염려됩니다. 아침에 일어나서 모발 상태를 한 번 더 세심하게 확인해 보신다면 훨씬 깔끔한 인상으로 기분 좋게 다녀오실 수 있을 것 같습니다. 모쪼록 내일 좋은 인연 만드시길 바랍니다.
L'appuntamento al buio di domani è davvero speciale! Mi sono presa cura in modo speciale del mio cuoio capelluto con una fiala per la cura del cuoio capelluto che mi terrà eccitata per tutta la serata!
Ragazzi... Sono già le 11:49! ㅋㅋㅋ Cosa fate invece di dormire? Domani ho un appuntamento al buio che aspetto con ansia, quindi sono sveglia e eccitata! ㅠㅠ Onestamente, una prima impressione pulita e ordinata è davvero importante, giusto? Ma forse perché è inverno, ultimamente i miei capelli sono così secchi e crespi a causa del forte vento del riscaldamento, e sono davvero preoccupata. Quindi ho usato con entusiasmo una generosa quantità di fiala per la cura del cuoio capelluto come parte della mia routine di cura a casa prima di andare a letto! Sarebbe davvero imbarazzante e imbarazzante andare a un appuntamento al buio e avere i capelli che volano ovunque a causa dell'elettricità statica, giusto? ㅎㅎ Questa fiala per la cura del cuoio capelluto che ho usato ultimamente non è pesante e si applica in modo rinfrescante, quindi sembra che tutta la mia stanchezza sia scomparsa! Di solito applico l'essenza solo sulle punte, ma dato che mi sto prendendo cura delle radici con la fiala per la cura del cuoio capelluto, credo che domani potrò uscire con sicurezza, con i capelli morbidi e curati! Fuori fa freddo, ma riesco a gestirlo sbucciando i mandarini, quindi questa è una piccola gioia! ㅋㅋㅋ Tutti, per favore, fate il tifo per me così potrò divertirmi al mio appuntamento al buio di domani! È tardi, ma spero che tutti voi membri di Maypure trascorriate una bella serata invernale umida e senza secchezza... Buonanotte a tutti!