남편한테도 이 글 보여줘야겠어요 ㅋㅋ 맨날 찬물로 페이스오일 한번 추천해볼게용
I miei consigli personali per la cura della pelle in inverno!
Sono già le 11:50! Stavo ascoltando la mia canzone preferita in loop e mi stavo distraendo, poi mi sono guardata allo specchio e ho capito che la mia pelle è proprio così... Forse è a causa del vento del riscaldamento invernale, ma la sento così tesa che ho urgente bisogno di reidratarla.
Avete tutti problemi di pelle in questo periodo? Uno dei miei ultimi trucchi per la cura della pelle è quello di mescolare una goccia di olio per il viso con l'ampolla prima di lavare e asciugare il viso! Riduce decisamente la secchezza. Un altro consiglio davvero utile è quello di applicare uno spesso strato di crema idratante invece di un impacco per la notte prima di andare a letto. Applicandolo generosamente e in modo rinfrescante, lascerà la pelle morbida come un mandarino il mattino dopo. Infine, un trucco per la cura della pelle che ho trovato davvero efficace è quello di tenere un umidificatore vicino alla testa mentre dormo per prevenire l'elettricità statica! Riduce la secchezza e persino i miei capelli sono protetti il giorno dopo. So che siete tutti impegnati con la fine dell'anno, ma non perdetevi la vostra routine di cura della pelle a casa!