Cosa avrei fatto quest'inverno senza l'ampolla Livihill? È davvero un prodotto fantastico!

Ah... Sono appena andata da sola a un karaoke a gettoni e mi sono divertita un mondo. Mi sento rinfrescata dentro, ma la mia pelle è un disastro. Perché fa così freddo a quest'ora tarda? Fuori soffia vento e il riscaldamento nella sala karaoke è così secco che quando mi guardo allo specchio, il mio viso è completamente asciutto. Mi sono lavata velocemente e ho iniziato ad applicare questa fiala Liviheal. È la migliore in assoluto! La mia pelle è così secca che il trucco tende a sfaldarsi come elettricità statica in inverno, ma applicare una generosa quantità di Liviheal Ampoule sembra eliminare completamente la secchezza interna, il che è davvero comodo. Ho appena applicato un altro strato e la mia pelle appare un po' più radiosa. Credo di stare finalmente iniziando a vivere. Da quando uso la fiala Liviheal, anche dopo frequenti feste di fine anno, le condizioni della mia pelle sono decisamente migliorate il giorno dopo. Ora che ho 30 anni, penso che i prodotti con un successo assicurato come questo siano i migliori! In questo momento sono sdraiata a sbucciare un mandarino e la mia pelle è così morbida e tonica. Fate attenzione alle secche notti invernali e dormite bene!

0
0
commento 2
  • 즐거운사자W1767626053100
    겨울철 칼바람에 노래방 히터 바람까지 맞으면 피부가 금방 메마르기 마련인데 얼마나 힘드셨을까요. 다행히 리비힐 앰플이 속건조를 든든하게 잡아준 덕분에 피부가 한결 편안해지신 것 같아 제 마음도 놓입니다. 따뜻한 방에서 귤 드시며 오늘 하루 고생한 피부와 마음 모두 편히 쉬시는 밤 되시길 바랍니다.
  • 낭만적인라일락B1767543255280
    ㅋㅋㅋㅋ 코노에서 지르고 오면 속은 시원한데 목이랑 피부는 바싹 마르는 거 진짜 국룰이죠!! ㅠㅠ 저도 노래방 히터 바람 무서워서 잘 안 가는데 리비힐 앰플로 바로 진정시키셨다니 다행이에요 ㅎㅎ 30대엔 진짜 회복력이 생명인데 앰플 덕분에 꿀잠 자고 일어나면 내일 안색 장난 아니겠어오! 부럽네요!!