State dormendo? Sono qui per consigliarvi una fiala che manterrà la vostra pelle elastica anche con i forti venti invernali!

Scusate a quest'ora della notte, lol. Sono le 23:51. È esattamente l'ora in cui tutti gli altri sbucciano mandarini a letto con le maschere per il viso, giusto? Ero così felice oggi che non riuscivo a dormire! Ero in fila per il bungeoppang (pane a forma di pesce) e ho incontrato un'amica, e appena l'ho vista, mi ha urlato: "Unnie, cosa hai fatto alla tua pelle? Perché è così soda?". Anche se ero avvolta in una sciarpa piena di elettricità statica, la mia fiala elasticizzante deve averla trapassata con un bagliore! Grazie a questo, la mia autostima è praticamente schizzata alle stelle oggi... In realtà, ultimamente sono depressa perché è inverno e ogni volta che mi metto davanti a un termosifone, il mio viso si screpola e si rilassa, quindi ho comprato un sacco di fiale elasticizzanti senza esitazione, e sento di aver finalmente trovato il mio posto. Quando l'ho applicata per la prima volta, l'ho trovata davvero idratante, ma dopo averla usata con costanza per oltre una settimana, sento la mia pelle rassodarsi dall'interno, fino alla punta delle dita. Era da un po' che non provavo una fiala elasticizzante così soddisfacente, quindi voglio vantarmene con tutti. Maypure, come ti prendi cura della tua pelle in questo freddo invernale? Questo era il segreto dei miei complimenti, ma non vedo l'ora di scoprire se hai qualche routine segrete per l'elasticità o altri prodotti che ti cambiano la vita che solo tu conosci! Tutti, sbrigatevi a dare un'occhiata e poi andate a letto!

0
0
commento 1
  • 뛰어난하마F1767492350229
    꿀팁이네요! 앰플 한번 써봐야겠어요 ㅎㅎ