올영 세일 때 쟁여둔 팩들 구석에 박혀있는데... 오늘 꺼내야겠어요 ㅋㅋㅋ 자극받고 갑니다.
Sono tornata e ho provato di nuovo la routine Livihill Exosome Cream perché volevo provarla di nuovo.
Wow... devo aver davvero perso la testa oggi. Ho completamente sbagliato l'orario del mio appuntamento dal parrucchiere e sono tornata a mani vuote. Alle 23:52 sono uscita con il vento freddo e avevo il viso così secco che sembrava che si stesse per spaccare... Ho pensato che la mia pelle sarebbe stata troppo danneggiata per dormire, quindi ho deciso di prendermene cura diligentemente a casa. Una cosa che mi incuriosisce molto ultimamente è la crema Liviheal Exosome. È confortante pensare che sto risparmiando sui capelli e investendo direttamente sulla mia pelle. In realtà, ho comprato questa crema Liviheal Exosome perché è stata accolta così bene e avevo intenzione di farla diventare il mio prodotto invernale preferito. È sicuramente fantastica nelle giornate in cui sono esausta per via del riscaldamento. Fuori fa così freddo e dentro è secco, quindi la mia pelle soffre ogni giorno, ma la sento lenita e rimpolpata, il che supera le mie aspettative. Sono anche curiosa di sapere come le altre persone applicano la crema Liviheal Exosome! Qualcuna di voi la applica ogni sera come me? Pensare a come sarà diversa la mia pelle domani mattina mi rende felice ed emozionata!