이거 후기가 좋길래 저도 사보려고 찜해놓은거예요! 가격도 성분도 착하더라고요. 지금 쓰는 미백앰플 다 쓰면 사보려고요. 얼렁 써보고 싶네요
Recensione cosmetica della crema all'acido tranexamico al 6%
Ultimamente mi preoccupano le mie imperfezioni, quindi ho acquistato la crema Dermafactory all'acido tranexamico con i miei soldi.
L'ingrediente chiave, l'acido tranexamico, è un principio attivo sbiancante che aiuta a ridurre lentiggini e imperfezioni intervenendo nelle prime fasi della produzione di melanina. Inoltre, al posto dell'acqua purificata, utilizza come base l'estratto di albero di vitamine, che aiuta a rivitalizzare la pelle, rendendo la composizione del prodotto assolutamente affidabile!
Innanzitutto, il contenitore è un po' piccolo, ma questo è stato un enorme vantaggio per me perché è igienico e mi permette di svuotarlo rapidamente prima che il prodotto si rovini o diventi vecchio. Anche il prezzo era molto ragionevole, quindi ho potuto provarlo senza alcun problema.
La texture è quella di una crema leggera color arancio, che si stende facilmente e lascia una sensazione di idratazione. Tuttavia, a causa della natura degli ingredienti, potrebbe verificarsi una leggera sensazione di pizzicore a seconda delle condizioni della pelle, quindi se avete la pelle sensibile, vi consigliamo vivamente di provarla!
Sono ancora alle prime armi con questo prodotto, quindi dovrò aspettare e vedere come funziona, ma non vedo l'ora di usarlo con costanza, perché penso che mi aiuterà a migliorare il tono generale della mia pelle. Per chi fosse curioso di conoscere la formula, condividerò anche una foto dalla pagina del prodotto!