Condivido con voi la mia lista personale di maschere consigliate per una pelle color miele in inverno!

È notte fonda e non riesco a dormire. In realtà, oggi, tornando a casa dal lavoro, ho comprato un biglietto della lotteria con un grande sogno. E, come previsto, era un "doppio" clamoroso. Il vuoto che mi ha improvvisamente travolto mi ha fatto ridere. Ma sentire questo vuoto non cambierà i numeri, quindi ho deciso di risparmiare quei soldi e investirli nel mio prezioso viso. Così, mi sono semplicemente lavato la faccia.

Ultimamente fa così freddo, forse a causa del freddo. Quando torno a casa dal lavoro, il vento del riscaldamento mi secca e mi screpola la pelle! In momenti come questi, penso che sia meglio trovare le giuste maschere e usarle con cura.

Sono sempre preoccupata che la mia pelle diventi troppo secca in inverno, quindi ultimamente ho provato diversi prodotti e ho creato il mio database. Ripensando alla mia lista di maschere in tessuto consigliate che mi hanno davvero idratata e lasciata soddisfatta, ho scoperto che le migliori sono sicuramente quelle ricche di ingredienti lenitivi. Dopo aver applicato con cura una maschera in tessuto e averla lasciata in posa per circa 20 minuti, mi sento come se avessi appena fatto un trattamento viso e il mio livello di energia è immediatamente ripristinato.

Sono curiosa di sapere quali criteri usate per scegliere una maschera in tessuto consigliata! Anche se gli ingredienti sono importanti per me, do priorità assoluta all'aderenza della maschera. Sento che i nutrienti vengono assorbiti in profondità quando aderisce bene alla pelle senza risultare appiccicosa. Oggi, la mia pelle era screpolata subito dopo il lavaggio, ma ora, grazie a una sola maschera in tessuto, è completamente rimpolpata! Prendetevi cura della vostra pelle durante queste secche notti invernali e buonanotte!

0
0
commento 1
  • 낭만적인라일락B1767543255280
    ㅋㅋㅋㅋ 로또 꽝의 허무함을 피부 투자로 돌리시다니 진짜 현명하신데요?! 로또 당첨은 운이지만, 내 피부에 투자하는 건 배신 안 하잖아요 ㅠㅠ 쫀득해진 얼굴로 푹 자고 나면 내일 아침에 로또 당첨 부럽지 않은 꿀피부 만나실 거예요!! 굿밤 되세요 ㅎㅎ