노워시라 바쁜 아침에 칙칙 뿌리기만 해도 빗질이 술술 되니까 정말 신세계가 따로 없더라고요. 푸석했던 머릿결에 은은한 꽃향기까지 감도니 외출할 때마다 기분 전환도 확실히 되는 꿀템이네요.
Mi sono tinta e fatta la permanente così spesso che i miei capelli si sono rovinati completamente come una scopa.
Ho avuto molti problemi perché i miei capelli diventavano di nuovo crespi dopo l'asciugatura, nonostante avessi usato balsamo e trattamento.
Dopo aver utilizzato il trattamento Healing Bird No-Wash Ampoule, mi sono sentita davvero morire!
È semplicissimo: basta spruzzarlo sui capelli bagnati.
Dopo l'asciugatura, sono rimasta stupita da quanto i miei capelli fossero diventati morbidi e idratati, come la seta.
Non c'è bisogno di risciacquarlo, quindi fa risparmiare tempo nelle mattine frenetiche. Non credo ci sia niente di meglio!
Il profumo dei fiori è delicato e ti fa sentire bene per tutto il giorno.
Anche i capelli spettinati sono stati sistemati con cura, rendendo l'impressione molto più ordinata.
Per chi, come me, ha i capelli danneggiati e ha difficoltà a pettinarli, provate questo prodotto una volta e scoprirete un mondo completamente nuovo.
C'è un altro articolo essenziale di cui devo fare scorta ogni volta che vado da Olive Young.
Lo consiglio vivamente a chiunque voglia liberarsi dei peli sulla testa!!