화장이 들뜨지 않는 효과가 정말 부러운데 혹시 찬물과 미지근한 물 중에 어떤 온도로 마시는 게 더 도움이 되셨나요?
Al giorno d'oggi, la vera regina è la secchezza. Condivido con voi le mie abitudini di vita personali che influiscono sulle condizioni della mia pelle!!
Mi sto rilassando a casa, sbucciando mandarini, ma oggi, a causa del riscaldamento, ho il viso pruriginoso e rosso, giusto? ㅠㅠ È in momenti come questi che sento il bisogno di concentrarmi davvero e prendermi cura di me stessa, quindi ho pensato di condividere con voi un'abitudine di vita che sto praticando diligentemente ultimamente! Non è niente di eccezionale, ma cerco costantemente di bere due litri d'acqua al giorno. All'inizio, ho fatto fatica a costringermi a berla, ma dopo qualche giorno, il mio incarnato è decisamente migliorato e, soprattutto, il trucco non sbava, quindi sono così felice! Credo che questa sia l'abitudine di cura della pelle più efficace. Sembra che bere abbastanza acqua possa risolvere il 70% della pelle secca, giusto? Ahah. Ed ecco un altro consiglio per la cura della pelle che ho imparato mentre facevo ricerche a casa: applicare la crema idratante entro tre secondi dal lavaggio del viso è fondamentale! È fondamentale creare uno strato protettivo prima che l'idratazione evapori. Inoltre, invece di usare un asciugamano, mi asciugo il viso con un dischetto di cotone imbevuto di tonico. Questo riduce le irritazioni cutanee ed esfolia delicatamente, quindi lo consiglio vivamente! Seguendo questi consigli per la cura della pelle, difficilmente la tua pelle avrà brufoli in inverno. Oh, e ho anche applicato una maschera idratante in tessuto dopo cena, e mi ha decisamente rinfrescata! Le abitudini di cura della pelle che ho menzionato oggi non richiedono strumenti sofisticati e sono cose che puoi iniziare subito se ti ci metti d'impegno, quindi spero che anche i membri della nostra famiglia Maypure le provino! È un inverno freddo e secco con molta elettricità statica, ma assicuriamoci tutti di non perdere la nostra pelle idratata, carnosa e color miele! Spero che tu trascorra una splendida notte con un sorriso luminoso come il mio!!