Vorresti condividere la tua routine di cura domestica per ripristinare la barriera cutanea danneggiata durante l'inverno?
Mi tremano le mani perché la batteria è all'1%, lol. Quando mi sono guardata allo specchio oggi, la mia pelle era così secca che sembrava fosse in siccità, non riuscivo proprio a dormire. Non è che questo inverno sia particolarmente secco?
Penso sia colpa del riscaldamento, ma ultimamente la mia pelle è molto secca, quindi uso una maschera idratante e una goccia di olio mescolata alla crema ogni sera. Ho decisamente aumentato il numero di passaggi, e questo fa la differenza nell'aspetto del mio trucco il giorno dopo. Da quando la prima cifra è diventata 3, ho scoperto che usare solo prodotti di base per la cura della pelle non è sufficiente, quindi a volte passo a un dispositivo... La costanza è la cosa più importante.
Ci sono delle routine di cura della pelle che seguite assolutamente, o delle fiale o degli impacchi che ritenete davvero efficaci? Consigliatemeli prima che la mia batteria si scarichi! Vi auguro a tutti una pelle meravigliosa!