찬바람에 두피까지 예민해지기 쉬운 날씨인데 두피 앰플로 뿌리 볼륨까지 챙기시는 점이 참 꼼꼼하시네요!
Un resoconto della fiala per la cura del cuoio capelluto che ho tirato fuori in una tranquilla serata di fine anno...
Fuori si respira già l'atmosfera del Capodanno lunare. Come state trascorrendo la giornata? Ero seduta alla mia toeletta, ad ascoltare il vento freddo fuori dalla finestra, quando mi sono vista e sono rimasta un po' scioccata... ahah
In questi giorni sto già morendo per il caldo, ma dato che mi sono mossa molto durante le vacanze, ho notato che i miei capelli sono diventati flosci e cadenti, per non parlare della mia pelle. Anche il mio cuoio capelluto si è irritato, quindi è davvero secco e squamoso.
In realtà, pensavo che bastasse applicare l'essenza per capelli in modo approssimativo e il gioco è fatto. Ma l'elettricità statica e la secchezza invernale sono di tutt'altro livello. Quindi, di recente mi sono abituata a usare una fiala per il cuoio capelluto. La applico uniformemente prima di andare a letto e riduce il prurito, mentre il giorno dopo le mie radici sembrano un po' più voluminose.
Per chi, come me, soffre di tensione e desquamazione, consiglio vivamente di provare una di queste fiale per il cuoio capelluto prima che sia troppo tardi. Anche se le frenetiche riunioni natalizie sono meravigliose, trovo che un momento di tranquillità serale come questo, in cui prendermi cura di me stessa in tutta tranquillità, sia ancora più confortante. Spero che vi godiate il resto delle vostre vacanze e che siate in salute!