저도 분자량이 큰 건 피부에 잘 흡수가 안되더라고요! 성분 꼼꼼히 따지시는 습관 넘 좋은 거 같습니다👍🏻
Criteri per la scelta di una fiala elasticizzante per la pelle in caso di rughe del viso collassate
Fuori, l'odore di bungeoppang (pane a forma di pesce) aleggia ancora, e l'aria è carica di vibrazioni invernali. È già Capodanno... Mi sento invecchiata di un anno, e il mio cuore è un po' strano. È passata la mezzanotte, ma mi sono appena guardata allo specchio e ho visto che la mia elasticità è diminuita molto, probabilmente a causa del vento del riscaldamento, quindi scrivo di fretta.
In realtà, in questo periodo dell'anno, applicare semplicemente una crema idratante non basta. Serve una fiala rassodante ricca di ingredienti in profondità. Ho cambiato completamente la mia routine dopo aver esaminato gli ingredienti. Invece di usare solo prodotti contenenti acqua purificata, cerco prodotti che contengano ingredienti autentici come collagene a basso peso molecolare e peptidi!
Ho decisamente notato una differenza quando ho provato qualcosa con un peso molecolare più piccolo, perché non si spalma e risulta gommoso. Ultimamente, quando la temperatura è sotto zero e sono esposta al calore, ho la sensazione che tutto il mio collagene si stia sgretolando, ma quando lo applico con una fiala che ho accuratamente selezionato per i suoi ingredienti e lo applico picchiettando, sento la differenza nella densità della mia pelle al mattino.
Spero che tutti trovino gli ingredienti giusti per la propria pelle nel nuovo anno e la ottengano più liscia. Lavoriamo tutti insieme per prenderci cura di noi stessi e, anche con l'avanzare dell'età, trasformare la nostra pelle!