La mia routine sbiancante personale che utilizzo perché sono stanca della mia pelle spenta nel bel mezzo dell'inverno.

Come vi prendete cura della vostra pelle, che sta morendo a causa della secchezza invernale? Stavo per andare a letto quando mi sono svegliata per riempire l'umidificatore e sono rimasta scioccata nel vedere il mio aspetto spento allo specchio... Immagino che l'invecchiamento dovuto al nuovo anno si stia vedendo sul mio viso, lol.

Non sopporto l'aspetto giallastro del mio viso, forse a causa del riscaldamento. Quindi, ho pensato di condividere una routine di cura della pelle che si è rivelata davvero efficace ultimamente! In inverno facevo scorta di creme pesanti, giusto? Ma la cosa più importante è rendere trasparente la base della pelle.

Ultimamente, la mia routine quotidiana è applicare ogni sera una generosa quantità di una fiala sbiancante a bassa irritazione e poi usare un dispositivo rinfrescante per lenire il tutto. Da quando ho adottato questo approccio, vedo il mio viso più luminoso la mattina dopo. Tendo ad essere impaziente, quindi se non vedo risultati immediati, di solito rinuncio. Ma questa mi ha fatto diventare visibilmente luminosa in una sola settimana, quindi sono praticamente dipendente.

Ho la pelle sensibile, quindi non sopporto nemmeno la minima tossicità, ma questo prodotto è così confortevole che l'ho scelto. Se anche tu, come me, sei preoccupata per il tuo colorito spento dall'inizio dell'anno, dovresti assolutamente provarlo! Hai altre combinazioni segrete che conosci solo tu? Non riesco a dormire, quindi condividi qualche informazione nei commenti!

0
0
commento 3
  • 신뢰할수있는망고Q1767779833047
    쿨링기를 사용하실 때 앰플의 흡수력을 높이기 위해 특별히 신경 쓰시는 핸들링 방법이나 적정 마사지 시간이 따로 있으신지 궁금해요
  • 현명한장미J1767524120879
    겨울철 히터 때문에 안색이 누렇게 뜨는 게 어떤 느낌인지 너무 공감이 갑니다. 저자극 미백 앰플을 듬뿍 바르신다고 하셨는데 민감성 피부인 저도 따라 해보고 싶어서요. 혹시 쿨링기로 진정시키실 때 사용 시간은 어느 정도가 적당한지 궁금합니다.
  • 엘케이
    히터 때문에 안색 칙칙해지는 거 진짜 공감이에요, 
    저도 겨울엔 크림만으론 답 안 나오고 피부 바탕 관리가 더 중요하더라고요 ㅠㅠ