잘 맞는 탄력 앰플을 찾으셔서 회복력이 좋아지셨다니 좋네요!
Ecco la recensione di una fiala elasticizzante che restituisce la vitalità persa durante l'inverno!
Stavo pensando di accendere una luce notturna e di scrivere sul mio diario mentre tutti dormivano, ma poi ho visto il mio viso allo specchio ed era così pallido che sono rimasto scioccato e sono corso via.
In realtà, ogni inverno, il vento freddo e i riscaldamenti mi seccano la pelle. Forse è perché sono invecchiata di un anno rispetto al nuovo anno, ma la mia pelle non è più elastica come una volta, quindi ero preoccupata. Poi ho provato una famosa fiala elasticizzante. È sorprendentemente efficace!
Adoro la sensazione che dà quando aderisce saldamente alla pelle senza scivolare via dalla superficie non appena lo applico. Sono una persona molto impaziente, quindi se non funziona, tendo a metterlo subito da parte. Ma questo prodotto rende la mia pelle più soda più lo applico, quindi ultimamente lo sto applicando senza problemi.
In passato, mi svegliavo con i segni lasciati dai cuscini che duravano fino all'ora di pranzo, lasciandomi stordita. Ma ultimamente, forse perché la mia pelle è migliorata, sento che si sta riprendendo rapidamente. Persino la sensazione sulla punta delle dita quando mi lavo il viso al mattino è diversa.
Se qualcuno, come me, è preoccupato per l'elasticità della pelle nell'aria secca invernale, vi consiglio vivamente di provare questo prodotto. L'ho scritto come un diario a tarda notte, emozionato, e ne sono rimasto soddisfatto al 200%, quindi non potevo non condividerlo. Auguro a tutti voi un anno di pelle idratata!