La mia routine di cura domestica estrema

Stavo cercando di dormire quando il mio balsamo per le labbra è sparito, così ho finito per fare un corso completo di cura delle labbra a casa senza volerlo haha.

Era passata mezzanotte, avevo le labbra secche a causa del riscaldamento e non riuscivo a trovare alcun balsamo per le labbra... Alla fine, ho rinunciato a cercarlo e sono andata al mobiletto del trucco per struccarmi seriamente.

Dall'inizio dell'anno, la mia pelle è diventata ancora più squamosa, quindi ho applicato meticolosamente delle fiale e ho completato il trattamento con l'olio. Invece di usare il balsamo labbra, tutto il mio viso è più tonico. Dicono che l'elettricità statica e la secchezza siano nemiche della pelle in inverno, quindi mi sento rassicurata quando me ne prendo cura in questo modo.

Non sono riuscita a trovare il balsamo labbra, ma grazie a quello la mia pelle è in ottime condizioni. Che ne dite di guardarvi allo specchio stasera e coccolare la vostra pelle? Con il cuore idratato, andrò a letto con un mandarino sbucciato. Buonanotte a tutti!

0
0
commento 2
  • 귀여운튤립O1763128766671
    건조할 땐 촉촉한 앰플을 레이어링 해주면 확실히 수분 충전에 큰 도움이 되는 거 같아요!
  • 현명한장미J1767524120879
    앰플 레이어링과 오일 마무리는 겨울철 속건조를 잡는 가장 확실한 방법입니다. 이때 사용하시는 페이스 오일을 입술에 한 방울 얹어 가볍게 두드려주면 립밤 없이도 수분 증발을 막아주어 다음 날 아침까지 촉촉함이 유지되니 참고해 보시기 바랍니다.