Anche se è tardi la sera e tutto il corpo ti fa male, ecco i miei consigli segreti per la cura della pelle in inverno che non puoi perderti.

C'è qualcuno sveglio a quest'ora? Per dare il benvenuto al nuovo anno, mi sono iscritta a Pilates a gennaio e ho iniziato ad allenare muscoli che non avevo mai usato prima. Ora, tutto il mio corpo sta urlando.

Sentivo il vento gelido fuori... Il mio corpo era dolorante e il riscaldamento mi seccava la pelle, quindi non riuscivo a stare ferma. Quindi, per aiutarmi a dimenticare il dolore, ho pensato di condividere un metodo che ho trovato efficace!

Ogni inverno soffro di forte elettricità statica e di pelle estremamente secca, quindi applico due strati di fiala dopo aver lavato il viso. Potrebbe non sembrare molto, ma quando lo provi, puoi davvero sentire la differenza nel tono e nella compattezza della mia pelle.

So che siamo tutti impegnati perché è l'inizio dell'anno, ma spero che riusciremo a mantenere la pelle idratata in questo modo. È una notte in cui tutto il corpo mi fa male e sento che non riuscirò a dormire, ma guardare il mio viso liscio allo specchio mi fa sentire un po' meglio. Ahah. Fate attenzione a non prendere un raffreddore e buonanotte a tutti!

0
0
commento 2
  • 경쾌한포인세티아G1767778764389
    앰플을 겹쳐 바르실 때 손으로 너무 세게 두드리기보다는 따뜻한 손바닥의 온기로 지긋이 눌러주며 천천히 흡수시켜 보시는 것도 좋아요
  • 현명한장미J1767524120879
    앰플을 두 번 레이어링해서 바르면 확실히 보습 지속력이 더 오래가는지 궁금합니다. 혹시 사용하시는 앰플이 수분 위주의 가벼운 제형인지 아니면 영양감이 있는 꾸덕한 제형인지 알 수 있을까요.