Un tempo sentivo dire che avevo un aspetto malato perché avevo un colorito spento, ma ora sento dire che ho un aspetto radioso.

Lavorare straordinario ed essere stressata rendeva la mia pelle davvero giallastra. Anche se mi truccavo al mattino, diventava subito spenta, e ho persino iniziato ad avere delle lentiggini, il che rendeva il mio aspetto più cupo. Ero davvero preoccupata.

Temevo che i prodotti sbiancanti potessero essere troppo irritanti, ma sono rimasta piacevolmente sorpresa dalla delicatezza della Meladuse Ampoule. L'ho applicata generosamente mattina e sera e, una volta terminato il flacone, il mio incarnato era visibilmente più luminoso. Non appiccicava e si assorbiva rapidamente, quindi il trucco aderiva perfettamente senza sfaldarsi.

Ultimamente, le persone intorno a me mi chiedono cosa sto facendo alla mia pelle, e le mie condizioni sono migliorate così tanto che mi sento benissimo ogni volta che mi guardo allo specchio. Sebbene i trattamenti siano importanti, credo che usare costantemente fiale funzionali a casa, in combinazione con questi trattamenti, crei sicuramente un effetto sinergico. Ho intenzione di continuare a seguire questa routine per il momento per mantenere la mia pelle pulita.

0
0
commento 2
  • 경쾌한포인세티아G1767778764389
    겨울바람 때문에 피부가 예민해지기 쉬운 시기임에도 불구하고 한 통을 다 비울 만큼 꾸준히 관리하신 정성이 대단하세요!
  • 현명한장미J1767524120879
    끈적임 없이 잘 스며든다고 하셨는데 요즘같이 건조한 겨울 날씨에 사용하기에도 보습감이 충분한 편이었나요?