Ho un'allergiaㅠㅠ

Sono tornata a casa dei miei genitori e ho preso il Rejuran da un dermatologo vicino. Ma ho avuto un'allergia. La mia pelle non era poi così male all'inizio, ma è migliorata e ho preso un booster per la pelle, ma la mia pelle è peggiorata molto a causa dell'allergia. È così triste.

Sto assumendo farmaci per le allergie, ma non ho ancora notato alcun miglioramento. Qualcun altro ha avuto allergie dopo aver usato Skin Booster come me? Ho cercato molto su blog e YouTube e ho trovato alcuni casi simili al mio. Mi hanno detto che non era un problema dell'ospedale, ma piuttosto che la loro pelle non era adatta a Rejuran o che le loro condizioni non erano buone. Immagino che non esista una procedura completamente priva di effetti collaterali.

Se ci sono anziani che hanno avuto allergie dopo interventi di chirurgia estetica, sono curioso di sapere quanto tempo ci è voluto perché sparissero e come sono stati trattati😭

0
0
commento 2
  • 경쾌한포인세티아G1767778764389
     처방받으신 약을 거르지 않고 드시는 것이 가장 중요하며, 날씨가 건조하니 실내 습도 조절에도 신경 써보세요
  • 현명한장미J1767524120879
    추운 겨울 날씨에 피부 문제로 고생하시니 마음이 참 쓰이시겠습니다. 시술 부작용의 원인이 병원 과실이 아니라 본인의 피부 컨디션과 성분의 궁합 문제일 수 있음을 객관적으로 받아들이시는 모습이 무척 현명하게 느껴집니다. 현재 처방받은 약을 드시고 계신다면 체내에서 반응할 시간이 조금 더 필요할 테니, 너무 불안해하지 마시고 당분간은 보습과 휴식에만 집중하며 경과를 지켜보시길 바랍니다. 금세 맑은 피부를 되찾으실 것이라 믿고 응원하겠습니다.