La storia di come ho cambiato il filtro della doccia e mi sono liberata dell'acne.

Il mio viso non aveva grossi problemi di pelle, ma continuavo ad avere brufoli su schiena e petto. Ho provato a cambiare bagnoschiuma più volte, a strofinare con cura con spazzole per il corpo e a indossare solo abiti morbidi di cotone, ma niente ha funzionato. Quindi, anche d'estate, non potevo indossare abiti freschi e scollati, e continuavo a stressarmi. Poi un giorno, un'amica mi ha suggerito: "Potrebbe essere l'acqua? Prova a usare un filtro per la doccia". Onestamente, ero scettica, quindi ho provato a sostituire il filtro. Ma aspetta... sono rimasta scioccata nel vedere il filtro ingiallire in sole due settimane. Non avrei mai immaginato che le mie tubature potessero essere così sporche. ㅠㅠ Circa un mese dopo aver sostituito il filtro della doccia, la mia schiena era limpida come il giorno. Il rossore era quasi completamente scomparso. Mi chiedevo perché non avessi capito che poteva essere l'acqua. Se la tua pelle continua ad avere brufoli, controlla il filtro della doccia nel caso in cui sia l'acqua!

0
0
commento 3
  • 사랑이가
    어라, 저도 등에 트러블이 생기는데 물이 문제려나요. 좀 걱정이 되네요. 저도 원인을 한 번 찾아봐야 할 거 같아요.
  • 뛰어난하마V1767448344029
    우와 좋은 제품 추천감사합니다
  • 열정적인라임P1767697542252
    와... 2주 만에 필터 누렇게 변한 거 보셨을 때 진짜 배신감 드셨겠어요! ㅠㅠ ㅋㅋㅋ 저도 등드름 때문에 바디워시만 수십 번 바꿨는데... 설마 물이 문제일 거라곤 생각도 못 했네요. ㅠㅠ 지금 당장 샤워기 필터 주문하러 갑니다! 꿀정보 진짜 감사해요! ㅎㅎ