Correre e pori

Non so se i miei pori si siano aperti da quando ho iniziato a correre o se la mia carnagione sia migliorata, ma in ogni caso sono due settimane che corro al parco ogni sera per aumentare la mia resistenza.

È davvero rigenerante tornare a casa e farsi una doccia dopo aver sudato, ma sono un po' preoccupata per la rapidità con cui il mio viso diventa rosso dopo ogni allenamento. Ho anche sentito dire che provoca l'invecchiamento cutaneo dovuto al calore.

Dopo l'attività fisica, applicare una generosa quantità di gel di aloe conservato in frigorifero per ridurre la febbre.

Ma è sicuramente perché i prodotti di scarto vengono completamente eliminati attraverso il sudore e la mattina dopo la mia pelle è nelle migliori condizioni.

Il trucco si stende facilmente e la pelle ha una luminosità naturale.

Penso che sia dovuto probabilmente alla buona circolazione sanguigna. Se sei preoccupata per i tuoi pori, basta rinfrescarti un po'.

In realtà, non credo che esista una routine di cura della pelle efficace quanto l'esercizio fisico. È un doppio vantaggio: perdere grasso addominale e migliorare la pelle. Stasera devo andare di nuovo a correre, ma comincio già a sentirmi un po' pigra, lol.

1
0
commento 3
  • 마음이따뜻한관중A1768385034290
    꾸준히 달리기를 하셔서 혈액순환을 좋게 만드셨고, 또 알로에 젤로 열로 인한 피부 노화까지 잘 막으셨다니, 정말 건강미 넘치는 분이세요!

• 자랑스러운사슴R1767340502316
    운동하면서 땀으로 노폐물 배출이 되고나니 피부도 더 좋아지신 것 같네요 ^^!
  • 열정적인라임P1767697542252
    와... 운동 후 열노화 진짜 무시 못 하는데 알로에 젤 냉장고에 넣어두고 쓰시는 거 신의 한 수네요! ㅋㅋㅋ 저도 러닝 하고 나면 얼굴이 불타는 고구마 되는데 작성자님 루틴 꼭 따라 해야겠어요. ㅠㅠ 다음 날 아침 윤광 도는 그 느낌 진짜 최고죠! ㅎㅎ