Scrivo questo perché spero di vincere almeno un po' di skin, anche se non vincerò alla lotteria.
Sono passate le 23:00, fuori fa freddo e il riscaldamento interno rende l'aria soffocante. A dire il vero, l'ultima volta ho comprato un biglietto della lotteria, ma ho perso di nuovo... ahah. Mi sento un po' vuota, quindi sono seduta davanti al mio tavolo da toeletta e sto scrivendo questo.
Anche se non ho vinto alla lotteria, volevo almeno ravvivare la mia pelle, quindi ultimamente ho studiato un po' gli ingredienti. In inverno, l'elettricità statica e il vento dei termosifoni fanno evaporare l'umidità. In momenti come questi, trovare un prodotto che protegga davvero la barriera cutanea è prezioso quanto vincere alla lotteria.
Ultimamente ho prestato molta attenzione al contenuto di pantenolo e ceramide. Non importa quanto siano buoni questi ingredienti, se il rapporto di miscelazione non è corretto, finiranno per essere superficiali. Quindi, mi assicuro sempre che il prodotto contenga ingredienti simili ai lipidi cutanei.
Di recente sono passata a un prodotto ad alto contenuto di squalano e non vedo l'ora di scoprire come lenirà la mia pelle sensibile. Anche il breve tempo che ci vuole per uscire a comprare un panino a forma di pesce può essere stressante per la nostra pelle. Controlliamo attentamente gli ingredienti e assicuriamoci di proteggere la nostra barriera cutanea!