Anche se l'inverno è quasi finito, in questi giorni sto controllando le condizioni della mia pelle.

Ultimamente la mia pelle è messa malissimo. Il viso tira subito dopo averlo lavato e, quando mi guardo allo specchio, vedo cellule morte su guance e mento. Riapplico la crema più volte al giorno, ma non aiuta. Anche dopo la doccia, applico accuratamente tonico, essenza e olio, ma la mia pelle è ancora secca. ㅜㅜ È come un prurito. È particolarmente stressante quando mi trucco. Il fondotinta si incastra tra le cellule morte, quindi, per quanto mi sforzi, non si stende in modo pulito. È incredibilmente stressante truccarsi per incontrare persone durante le feste. Ultimamente, non riesco nemmeno a capire cosa non vada. È disidratazione o non esfoliazione sufficiente? Ho provato a cambiare, ma non c'è alcun miglioramento evidente. Prima migliorava dopo un giorno o giù di lì, ma questa volta dura molto più a lungo. Tuttavia, non voglio arrendermi, quindi oggi ho applicato una generosa quantità di crema e ho messo una maschera idratante, sperando che la mia pelle torni liscia alla fine. Ehi, vi state prendendo cura della vostra pelle durante l'inverno? ㅜㅜ

0
0
commento 0