토너 패드 추천 및 사용법 경험담 감사드립니다!
La mattina dormo molto, quindi sono sempre sveglio quando mi preparo per andare al lavoro.
Di solito non voglio preoccuparmi di applicare prodotti per la cura della pelle e lasciarli assorbire, quindi mi limito a mettere un po' di crema ed esco.
Così, quando sono arrivata al lavoro, il mio trucco era già tutto sfatto ed era un disastro.
Così un giorno ho comprato dei dischetti tonificanti e li ho applicati sulle guance e sulla fronte mentre mi asciugavo i capelli: è stato un mondo completamente nuovo.
Il mio viso si secca facilmente a causa dell'aria calda dell'asciugacapelli, ma il dischetto tonificante mantiene la mia pelle idratata.
Quando lo si stacca dopo averlo applicato completamente, la temperatura della pelle si abbassa e il trucco rimane più aderente.
Penso che usare un prodotto rinfrescante riduca sicuramente il gonfiore mattutino.
Se investi anche solo 5 minuti nella tua frenetica mattinata, le condizioni della tua pelle cambieranno per il resto della giornata.
Non posso più farne a meno. Lo tengo in frigo e lo tiro fuori per usarlo, così è due volte più rinfrescante.
Vi consiglio vivamente di provarlo freddo!