격일로 닦토 패드를 사용해 묵은 각질을 걷어내니 파데 밀착력도 높아지고 매끈한 깐 달걀 피부로 거듭나셨네요
Ero pigra, quindi non mi lavavo molto la faccia. Ma il trucco continuava a venir via.
Così sono andata da Olive Young e ho comprato il dischetto esfoliante consigliato dall'impiegata, pensando di essere stata ingannata.
Quando mi sono asciugato il viso con il lato goffrato, sono rimasto davvero sorpreso nel vedere la polvere gialla che si era staccata dal tampone.
Non ho potuto fare a meno di chiedermi: "Mi sono davvero lavato la faccia correttamente?"
Dopo averlo asciugato, l'ho lisciato di nuovo con il lato morbido dell'altro lato e ho provato a truccarmi.
Wow... il fondotinta fa davvero la differenza. La mia pelle appare così liscia, come un uovo sbucciato.
Ecco perché penso che sia così vero che tutti usano gli assorbenti.
Lo uso solo una volta ogni due giorni, la sera, per paura che possa irritarmi la pelle se lo uso tutti i giorni.
Ma la mattina dopo la mia pelle era così morbida che non riuscivo a smettere di toccarla.
Se ti preoccupano le cellule morte della pelle, dovresti assolutamente provarlo. È molto più soddisfacente di un esfoliante da 3.000 won.