All'alba, mi preoccupo della mia routine sbiancante.

C'è qualcuno che non ha ancora dormito? Sono già le 2ㅋㅋㅋ Anche se ho acceso l'umidificatore, sento che la mia faccia si sta seccando molto a causa del calore del termosifone, quindi sto cercando un balsamo per le labbra... Perché non riesco a vederlo? ㅠㅠㅠ

Il menù del pranzo di oggi non era un granché e mi sentivo giù, ma sto guarendo con un po' di cure a casa. Ultimamente ho una routine sbiancante invernale che sto sviluppando e che funziona davvero bene, quindi ho pensato di condividerla con voi!

Ho iniziato questa routine sbiancante dopo essere rimasta scioccata dalla comparsa di lentiggini, e la combinazione di essenza vitaminica ed estratto di portulaca sembra davvero ottima. Dopo averla seguita con costanza per circa due settimane, ho notato un netto miglioramento del colorito della mia pelle, tanto che le persone intorno a me hanno iniziato a chiedermi informazioni!

Questa è una routine sbiancante che io, una persona con una personalità frettolosa, ho trovato efficace, quindi la consiglio vivamente a chi è preoccupato per la pelle secca ㅎㅎㅎ Ah... devo andare a cercare del balsamo per le labbra, quindi la finisco qui ㅠㅠ

0
0
commento 2
  • 유능한수박I1744371870848
    오오 비타민 에센스 어떤거 쓰시는 지 궁금하네요!
    저도 미백에 관심 많아요 ㅎㅎ
  • 용맹한파파야A1767491298356
    비타민 에센스 병풀 추출물 기억할게요 좋은 팁 감사합니다