Sto cercando un prodotto per la cura della pelle haha

Non state dormendo tutti? Sono già le 2, lol. Domani ho una vacanza, quindi dormirò fino a tarda notte.

Questo pomeriggio sono andata in una libreria e mi sono curata annusando la carta... ma quando mi sono guardata allo specchio sotto il vento del riscaldamento, tipico della libreria, ho pensato che il mio cuore sarebbe cadutoㅠㅠ Forse è perché sono stata colpita dal vento freddo, ma perché le mie lentiggini e le mie imperfezioni sembrano così vivide...ㅠㅠㅠ

Alla fine, non ho dormito a quest'ora e ho persino aperto la lista degli ingredienti. LOL Quando consiglio un prodotto per la gestione delle lentiggini, la cosa più importante che cerco è l'inibizione del trasferimento di melanina! Il 5% o più di niacinamide è un must, e in una stagione come questa, una combinazione di pantenolo per proteggere la barriera cutanea sembra davvero essenziale. LOL

Preferisco la vitamina C pura ai derivati ​​della vitamina C, e questa è decisamente più efficace nel prevenire l'ossidazione! Qualcuno ha provato un prodotto con un maggiore assorbimento attraverso i liposomi? Ultimamente, continuo a vedere elenchi di prodotti per la cura della pelle consigliati contenenti acido tranexamico. LOL L'inverno è alle porte, ma potreste consigliarmi qualche prodotto per la cura invernale che mi aiuti ad affrontarlo?

0
0
commento 3
  • 유능한수박I1744371870848
    오오 어떤 성분으로 제일 효과 보셨는지 궁금해요!
    저는 비타민 c는 자극될까봐 아직 함량 낮은 거로만 하고 있어요
  • 따뜻한포메그라네이트A1767620171464
    여러 성분 정말 잘 알고 계시네요! 요즘은 피부 제품에 성분이랑 함랑이 크게 잘 표시되어 있는게 많더라구요 . 종류도 워낙 많아서 하나씩 써보고 테스트 하면서 자기한테 맞는걸 찾는게 중요한것 같아요!
  • 용맹한파파야A1767491298356
    비타민 d도 포함된 거 찾으면 더 좋을 거 같아요