오오 어떤 성분으로 제일 효과 보셨는지 궁금해요! 저는 비타민 c는 자극될까봐 아직 함량 낮은 거로만 하고 있어요
Sto cercando un prodotto per la cura della pelle haha
Non state dormendo tutti? Sono già le 2, lol. Domani ho una vacanza, quindi dormirò fino a tarda notte.
Questo pomeriggio sono andata in una libreria e mi sono curata annusando la carta... ma quando mi sono guardata allo specchio sotto il vento del riscaldamento, tipico della libreria, ho pensato che il mio cuore sarebbe cadutoㅠㅠ Forse è perché sono stata colpita dal vento freddo, ma perché le mie lentiggini e le mie imperfezioni sembrano così vivide...ㅠㅠㅠ
Alla fine, non ho dormito a quest'ora e ho persino aperto la lista degli ingredienti. LOL Quando consiglio un prodotto per la gestione delle lentiggini, la cosa più importante che cerco è l'inibizione del trasferimento di melanina! Il 5% o più di niacinamide è un must, e in una stagione come questa, una combinazione di pantenolo per proteggere la barriera cutanea sembra davvero essenziale. LOL
Preferisco la vitamina C pura ai derivati della vitamina C, e questa è decisamente più efficace nel prevenire l'ossidazione! Qualcuno ha provato un prodotto con un maggiore assorbimento attraverso i liposomi? Ultimamente, continuo a vedere elenchi di prodotti per la cura della pelle consigliati contenenti acido tranexamico. LOL L'inverno è alle porte, ma potreste consigliarmi qualche prodotto per la cura invernale che mi aiuti ad affrontarlo?