오 어떤 탄력 앰플 쓰시는 지 궁금하네요 ㅎㅎ 탄력이 역시 중요해요ㅠㅠ
Come gestire la secchezza e il rilassamento cutaneo nelle mattine invernali con una fiala elasticizzante per la pelle
I freddi venti invernali e il riscaldamento costante degli ambienti interni hanno decisamente reso la mia pelle più secca ultimamente! Ultimamente, ho modificato la mia routine da una semplice cura idratante a una più funzionale, e il prodotto più importante che ho utilizzato è una fiala elasticizzante. Nonostante la sua formula altamente concentrata, ho dato priorità al suo eccellente assorbimento. Analizzando gli ingredienti, ho notato che contiene un'alta concentrazione di peptidi e complesso di collagene, che sembrano contribuire a migliorare la densità della pelle.
Confrontando il prima e il dopo l'uso di questa fiala elasticizzante, ho potuto percepire un leggero sollievo dal colorito spento delle pieghe naso-labiali subito dopo aver lavato il viso, e ho potuto percepire la resistenza della mia pelle rafforzarsi attraverso i polpastrelli. Questa fiala elasticizzante ha anche fornito i nutrienti che i normali sieri idratanti da soli non potevano fornire, e l'aderenza del mio trucco mattutino è notevolmente migliorata. Per migliorare le condizioni della pelle, che tende a stagnare in inverno, credo che sia essenziale ricostruire la barriera cutanea con prodotti ricchi di ingredienti chiave come questo!