손등에 꾹꾹 눌러 흡수시키기! 이거 진짜 좋은 방법이네요. 맨날 손 씻기 바빴는데 이제부터라도 챙겨야겠어요
La mia età è scritta sul dorso della mia mano... Mi sto riflettendo sul fatto che mi preoccupo solo del mio viso ㅠㅠ
Mentre guidavo, ho guardato il dorso delle mie mani che tenevano il volante e ho sentito una fitta al cuore perché ho visto delle rughe e un paio di macchie scure. Ahahah. Cerco di dare l'impressione di avere un viso da ventenne, ma le mie mani non riescono a tradire la mia età.
Quindi ultimamente mi attengo a una "routine di sopravvivenza per la cura delle mani". Uso il dorso delle mani per conservare eventuali prodotti essenziali rimanenti! Dopo aver applicato l'essenza o la crema sul viso, non limitarti a risciacquare via i residui. Un trucco segreto è quello di premerla tra le mani per favorirne l'assorbimento.
Tieni la crema solare in macchina e applicala spesso! Quando guidi, il dorso delle mani viene colpito duramente dai raggi UV. Io tengo sempre una crema solare stick non appiccicosa e la riapplico regolarmente.
Dicono che per prendersi cura di sé servano mani morbide, quindi comincerò a prendermi cura di me stessa ora. Ragazzi, quando vi truccate, non dimenticate di prendervi cura anche del dorso delle mani! Ahahah