겨울엔 결국 바디 보습이 생존템이죠.
Ho usato la mia crema corpo Livihill per combattere la secchezza durante l'inverno...
Guardando il vento freddo che soffia fuori, capisco che è davvero inverno. Con l'avvicinarsi dell'ora di pranzo, improvvisamente avverto un senso di vuoto. Forse è perché il dramma che stavo vivendo ieri è stato improvvisamente cancellato, ma mi sento come se mi fossi perso uno dei piccoli piaceri della vita quotidiana. È un pomeriggio sentimentale, a guardare fuori dalla finestra e perdermi nei miei pensieri.
Ma forse perché il clima si è fatto più freddo, la mia pelle è diventata bianca dappertutto ed era così secca da prudere. Dato che sono stata sotto il riscaldamento tutto il giorno, la mia pelle aveva davvero bisogno di essere idratata, così ho finalmente iniziato a usare la crema corpo Liviheal che tenevo d'occhio da un po'. È vero che la consistenza della mia pelle non è più quella di una volta ora che ho 40 anni, ed ero davvero preoccupata, ma questa crema corpo Liviheal ha una sensazione davvero lussuosa e diversa dal momento in cui tocca la mia pelle, rendendola soda e morbida.
La maggior parte delle creme idratanti tende ad essere superficiale, ma la crema corpo Liviheal idrata profondamente la mia pelle, mantenendola morbida per tutto il pomeriggio senza alcuna sensazione di tensione. Sembra anche avere meno elettricità statica e il suo profumo delicato ha un effetto lenitivo. Vorrei consigliarla segretamente a chi, come me, soffre di estrema secchezza invernale. Mi dispiace che il drama sia stato cancellato, ma grazie a questa crema idratante solida, la mia pelle ruvida e la mia mente si sentono un po' più confortate e idratate... Spero che vi godiate tutti dei mandarini caldi o del bungeoppang e che trascorriate un pomeriggio piacevole.