코트 입는 날은 피부도 더 혹사당하죠 ㅎㅎ
Ho rischiato di morire per aver indossato un cappotto invece dell'imbottitura, e ora ho adottato una routine di cura domestica per l'inverno.
Stamattina presto avevo del lavoro da fare, quindi mi sono vestita in modo casual, ma il vento ha iniziato a farsi davvero freddo verso le 11... Ho scelto un cappotto invece di una giacca imbottita per essere elegante, ma me ne pento così tanto che mi viene voglia di darmi una botta in testa. Pensavo di avere la faccia congelata! Il riscaldamento soffia nel mio ufficio, seccandomi ancora di più il viso, e l'elettricità statica è un vero problema... Non riesco a pensare ad altro che a lenirla quando torno a casa. La mia faccia è già in pessime condizioni, quindi riesco a malapena a resistere grazie alla mia nuova routine di cura della pelle a casa. La mia routine principale è evitare l'acqua fredda quando torno a casa, lavare via le impurità con acqua tiepida e poi applicare una generosa quantità di fiala. Aggiungere un impacco, come aggiungere uno strato extra, aiuta ad alleviare la sensazione di bruciore. Spesso è una seccatura applicare tutti i tipi di prodotti dopo il lavoro, ma se la barriera cutanea è compromessa, non ha senso. Se avete la pelle sensibile come me, assicuratevi di aggiungere una o due gocce di olio alla vostra routine di bellezza serale come ultimo passaggio! Mi sono sentita decisamente meglio perché è rimasta idratata fino al mattino. Fa così freddo, quindi tutti quanti, buon pranzo e buon pomeriggio... Non riesco a pensare ad altro che al mio piumino.