Davvero... La mia routine di cura domestica invernale ha salvato a malapena la mia pelle danneggiata!!

Ciao a tutti!! È quasi ora di pranzo. Cosa state mangiando? Sono così preoccupata per la mia pelle in questo momento, più che per l'appetito, che è un grosso problemaㅠㅠ È così secca in inverno, quindi sono passata a un prodotto altamente concentrato che il parrucchiere ha detto essere buono, ma oh mio dio... La mia pelle è completamente cambiata da ieri e oggi! Mi sono guardata allo specchio e ho pensato: "Questo non va bene", quindi ho fatto fatica a realizzare la realtà. Così sono passata rapidamente alla modalità routine di cura a casa di emergenza per rimettere in forma la mia pelle!! Ho tirato fuori tutti i prodotti delicati che uso normalmente. Ho una routine di cura a casa segreta che uso solo quando la mia pelle è molto sensibile. È una priorità ridurre prima il calore con un impacco freddo! Anche alle 11:45, mi calmo accendendo l'umidificatore al massimo e appoggiando delicatamente un impacco di ghiaccio vicino al viso. ㅋㅋㅋ Se non avessi avuto questa routine, questo inverno sarebbe stato completamente rovinato?! Avere una propria routine è sicuramente la cosa migliore! Infatti, ciò che conta davvero non sono i cosmetici costosi, ma uno stile di vita costante e una routine di cura della pelle a casa perfetta per te. Se sbuccio un mandarino e mi ricarico di vitamine, la mia pelle guarisce, giusto? Non fare come me e non cambiare la tua routine di cura della pelle rovinandola. Mantieni la tua pelle color miele con una routine collaudata!! Ho già fame, dovrei andare a pranzo. Ciao!!

1
0
commento 5
  • 다정한코코넛W1767353427058
    뒤집어진 피부 복구하면 진짜 감동이죠.

• 명랑한삵P1768142171632
    겨울엔 피부관리가 어렵네요~
  • 아낌없는안개꽃Q1767354206885
    뒤집혔다가 복구하면 진짜 세상 다 얻은 기분이죠…

• 신비로운딸기A1769049426044
    겨울철에는 피부 장벽이 약해져서 갑작스러운 고농축 제품 사용이 오히려 독이 될 때가 많습니다. 언급하신 것처럼 쿨링 팩으로 열감을 내리는 것이 급선무인데 이때 얼음팩을 얇은 수건에 감싸서 피부에 직접 닿지 않게 해야 저온 화상을 막을 수 있습니다. 진정 케어 잘 하시고 비타민 듬뿍 챙기는 점심 시간 되시길 바랍니다.
  • 명랑한삵K1767359417232
    겨울철 건조한 날씨에 갑자기 피부가 뒤집어지셔서 고생이 많으시겠어요. 언급하신 긴급 루틴 중에서 열감을 내리기 위해 사용하신다는 쿨링 팩은 어떤 제형의 제품인지 여쭤봐도 될까요?