겨울엔 바디크림 하나만 잘 써도 체감 차이 크죠.
[Crema corpo Livihill] Una crema è sufficiente per la cura del corpo a casa durante questo freddo inverno?
Come vi prendete cura della vostra pelle in questo freddo inverno? Prima, ero fuori e i lacci delle scarpe continuavano a slacciarsi, quindi mi sono seduta per allacciarli. Un'improvvisa sensazione di tristezza mi ha attraversato la mente quando ho visto le mie gambe secche spuntare dallo spazio tra i pantaloni. Vedendo le cellule morte della pelle svolazzare inermi nel vento invernale, ho capito che era un segno che avevo bisogno di cure casalinghe serie. Sono curiosa di sapere se conservate qualcosa come la crema corpo Libbyheal con questo tempo, quindi lo chiedo urgentemente. Di solito sono un po' pigra, ma quest'inverno è stato così secco che non riesco a stare un giorno senza. Idratare è l'unico modo per sbarazzarsi delle cellule morte della pelle, che sono bianche come la neve che cade dolcemente. E ora che ho usato la crema corpo Libbyheal per uniformare la mia pelle, mi sento un po' più rassicurata. Anche ora, prima di pranzo, sotto il sole, la mia pelle continua a tirare, il che mi rende ansiosa. Avete altri consigli per la vostra routine corpo? Sono l'unica ossessionata dall'idratazione? Se avete qualche segreto per l'idratazione, condividetelo! Voglio avere un incarnato più radioso prima che finisca l'inverno.