겨울엔 장벽 회복 루틴이 제일 중요한 듯해요.
In inverno non posso proprio fare a meno di prendermi cura del mio collo a casa...
È già ora di pranzo. Il mio orologio addominale sembra essere molto preciso, intorno alle 11:55.
Mi stavo preparando per uscire a cena quando all'improvviso mi sono guardata allo specchio e sono rimasta scioccata... Il clima è improvvisamente diventato più freddo, e credo sia perché il riscaldamento dell'ufficio era sempre acceso, ma la mia pelle, già secca, è in uno stato di caos totale. Oggi, in particolare, ero davvero sconvolta perché le rughe sul collo erano così evidenti. La grande escursione termica tra interni ed esterni rendeva la mia pelle notevolmente meno elastica. Avrei dovuto dedicarmi diligentemente alla cura della pelle a casa, ma l'ho trascurata troppo, quindi riprogrammierò rapidamente la mia routine serale. Onestamente, dopo il lavoro tutto sembra una seccatura, ma ripensando alle rughe che ho visto oggi sul collo, mi rendo conto che la cura della pelle a casa non è più un'opzione, è una necessità. Mescolerò un po' di olio per il viso con la mia solita crema idratante altamente nutriente e farò un massaggio completo al collo. Applicherò anche l'essenza rimanente della mia maschera in tessuto sul collo, non solo sul viso. Se qualcun altro è improvvisamente preoccupato per le rughe come lo ero io, inizia oggi stesso e impegnati a seguire la mia routine di cura a casa!
Fate attenzione a non prendere freddo e godetevi il pasto.