추운 날씨에 마음까지 복잡하셨을 텐데 자신만의 관리로 기분을 전환하시는 모습이 참 보기 좋습니다. 특히 세안 후 욕실에서 바로 수분 팩을 얹으시는 습관은 건조함으로 예민해진 피부에 정말 탁월한 선택인 것 같습니다. 정성을 들이시는 만큼 피부도 금방 회복되고 복잡했던 마음도 따뜻한 차 한 잔에 잘 녹아내리기를 진심으로 바랍니다.
Fuori fa freddo, il riscaldamento è acceso... Ti dispiacerebbe dare un'occhiata alla mia routine di cura della casa in questi giorni?
Sto solo facendo un breve riposino dopo pranzo e fa davvero freddo. Prima ho avuto una discussione davvero meschina con un'amica per una cosa così banale che mi tormenta costantemente. In momenti come questo, penso che la soluzione migliore sia concentrarmi sulla mia pelle e non farmi influenzare. Ultimamente, il clima secco ha reso il mio viso un po' più screpolato, rendendolo ancora più sensibile. Quindi, qualche giorno fa, ho deciso di ricominciare a seguire la mia routine di cura della pelle a casa. Quando torno a casa dal lavoro, inizio sempre strofinando accuratamente il viso con un latte detergente delicato. Dopo aver lavato il viso, applico subito un impacco idratante in bagno. Il segreto della mia routine di cura della pelle a casa è questo. Prima ero pigra e mi limitavo a spalmare un po' di crema, ma ora che ho iniziato a impegnarmi, vedo la mia secchezza interna diminuire gradualmente. In realtà mi piacerebbe andare da un dermatologo, ma è difficile trovare il tempo ed è costoso, quindi una cura costante a casa è la soluzione più realistica. Sorseggiare una tazza di tè caldo e usare un massaggiatore mi rilassa davvero. Quali sono i vostri metodi preferiti per prendervi cura di voi stessi a casa durante le feste? Se avete altri consigli o prodotti efficaci per la cura della casa, fatemelo sapere.