30 minuti di esercizio aerobico leggero ogni giorno
Un miracolo quotidiano di 30 minuti che purifica la tua pelle dall'interno verso l'esterno.
La routine a cui mi dedico con più impegno ultimamente è "30 minuti di esercizio aerobico leggero ogni giorno".
Anche se non è una palestra grandiosa, mi riscaldo un po' facendo una passeggiata nel quartiere o una leggera corsa.
All'inizio è stato fastidioso, ma continuando a farlo ho potuto notare un netto miglioramento della circolazione sanguigna.
Forse perché le tossine presenti nel mio corpo sono state espulse, il mio colorito spento è diventato notevolmente più chiaro e anche la capacità della mia pelle di assorbire i cosmetici di base è migliorata notevolmente rispetto a prima.
Oltre a mantenere la linea, questo è il mio tonico naturale che aiuta a migliorare le condizioni della pelle. Oggi ho infuso vitalità alla mia pelle attraverso un sano sudore!
Al giorno d'oggi, ci sono tantissimi ottimi programmi di allenamento che puoi fare a casa.
È un programma fantastico che puoi seguire semplicemente accendendo il tuo telefono~~