Ho difficoltà a decidere quale scegliere prima di proseguire con la gestione del record.

Ultimamente ho notato che la grana della mia pelle non è più quella di una volta, quindi sto pensando di andare in una spa per la prima volta dopo un po'. La mia pelle appare complessivamente stanca, quindi sto pensando di iniziare una nuova routine prima che sia troppo tardi.

Penso che Inmode Forma sia la soluzione ideale per me. Utilizza energia ad alta frequenza per aumentare la temperatura superficiale della pelle, stimolando la produzione di collagene. Mi piace molto la sensazione di calore e indolore che dona elasticità.

Anche il Collagen Toning, che migliora la texture e il tono della pelle, e Genesis, che aiuta a rigenerare il derma, sono trattamenti che sto cercando. Voglio ottenere una pelle soda e liscia, ma ho difficoltà a decidere quale scegliere perché è impossibile ottenerla in una sola seduta. Sono simili.

Se qualcuno ha esperienza con il tonificante al collagene e il trattamento con la pomata, può confrontarli e condividere la sua esperienza. Gliene sarei grato!

0
0
commento 4
  • 눈물나는하이비스커스T1767713374084
    인모드 포마를 염두에 두고 계시군요. 추운 날씨에 통증 없이 따뜻하게 피부 탄력을 관리할 수 있다는 점이 참 부럽습니다. 피부를 위해 세심하게 고민하고 정기적으로 관리하시는 부지런함도 본받고 싶네요.
  • 멋진멧돼지G1767423617727
    저도 콜라겐 토닝 궁금했는데 묻어가며 답변 기다립니다
  • 변치않는멜론Q1769948869059
    회복에는 몇일정도 걸리나요? 저도 글에 묻어가봅니다.
  • 평화로운펠리칸L1768920148606
    콜라겐토닝이랑 포마 시술 경험 있으신 분들 있으시면 경험담 많이 올려 주시면 저도 도움 될 것 같습니다