Il mio cuoio capelluto è molto sensibile, quindi sto controllando gli ingredienti delle fiale per la cura del cuoio capelluto. Che tipo di prodotti usate?

Sono appena tornata dalla mia prima lezione di Pilates oggi... e ho già dolori in tutto il corpo. Non so se riuscirò a svegliarmi domani mattina. Sono quasi le 18:00 e fuori sta già facendo buio. Sono esausta e l'aria dentro è così secca. Oltre al dolore, ultimamente ho prurito e bruciore al cuoio capelluto, il che è incredibilmente preoccupante. Mi sembra particolarmente importante valutare attentamente gli ingredienti delle fiale per la cura del cuoio capelluto e gestirli di conseguenza. Vorrei sentire il parere di qualche esperto.

Guardando gli ingredienti delle fiale per la cura del cuoio capelluto che sto analizzando in questo momento, ho notato che contengono per lo più alti livelli di dexpantenolo e acido salicilico, ma temo che questi ingredienti possano irritare la mia sensibile barriera cutanea durante l'inverno. Sono così timida e ansiosa, quindi mi ci vuole molto tempo per scegliere un singolo prodotto... Credo che la combinazione di ingredienti sia fondamentale per il cuoio capelluto, proprio come nei cosmetici di base. Sarebbe meglio qualcosa con una formula che contenga peptidi o ceramidi, ottimi per lenire?

Potete consigliarmi una fiala per la cura del cuoio capelluto che non irriti il ​​cuoio capelluto, nemmeno sotto l'aria secca e sotto i termosifoni? Ho sentito dire che la biotina è efficace per rafforzare le radici dei capelli, ma non sono sicura di come funzionerebbe sul mio cuoio capelluto grasso, arrossato e sensibile, quindi sono titubante nell'acquistarne una. Se conoscete fiale per la cura del cuoio capelluto che si sono dimostrate efficaci attraverso analisi degli ingredienti, condividetele con noi. Vi auguro una serata rilassante.

0
0
commento 5
  • 순수한악어V1759415962737
    요즘에 두피 앰플 많이 쓰더라고요
    판토딜 앰플 저도 알아보고 있어요
  • 사랑스러운토끼X1759416139305
    두피에 여러 앰플들 있더라고요
    저도 정확한 제품명은 모르지만 두피앰플 사용하니 좋더라고요
  • immagine del profilo
    켈리장
    저도 계속 찾고 있어요
    탈모도 있는데 최근엔 가려움증이 심해지는것 같아서요
  • 현명한장미J1767797092279
    기초 화장품처럼 두피도 성분 배합이 제일 중요하다고 믿는데 진정 효과가 탁월한 펩타이드나 세라마이드류가 배합된 게 좋습니다
  • 공손한목련K1762510519178
    저도 두피가 예민해서 앰플 성분 한참 보게 되더라고요. 덱스판테놀 살리실산보다 펩타이드 세라마이드 쪽에 더 손이 가요.