맞아요 30대 들어서니까 확실히 기초를 탄탄하게 안 잡으면 회복이 더디더라고요
La mia routine di cura della pelle in questi giorni
Come gestite i vostri problemi di pelle in questi giorni? Sono già passate le 22:00 e credo che sia perché sono stata così esposta al riscaldamento oggi che sento il viso sul punto di lacerarsi. Ho cercato di mantenere la mia routine di cura della pelle bevendo due litri d'acqua, ma sento che l'acqua da sola non è sufficiente per prendersi cura dello strato esterno della mia pelle... Attualmente sto seguendo una routine quotidiana di cura della pelle che prevede l'applicazione di una maschera in tessuto e di una fiala idratante, ma è come versare acqua in un pozzo senza fondo. Sto riposando con un umidificatore accanto al letto, sto sbucciando un mandarino e persino l'elettricità statica si sta accumulando, quindi immagino che l'umidità non sia un'opzione. Avete una vostra routine di cura della pelle super idratante a casa per questi periodi? Con la fine dell'anno che si avvicina, ci sono un sacco di riunioni e di trucco da preparare, e vedere il mio fondotinta screpolarsi è incredibilmente stressante. Ora che ho 30 anni, ho sicuramente notato che se non ho una base solida, la mia pelle si riprende più lentamente. Se avete consigli su come creare sinergie prima e dopo l'applicazione di una maschera viso, o routine di cura della pelle efficaci che possano aiutare a ricostruire una barriera cutanea compromessa, condivideteli con noi! Sono disperatamente alla ricerca di consigli pratici su quali prodotti usare in queste serate frenetiche!