자기자신에게 맞는 템을 찾아서 선물 주는 것 너무 좋은 아이디어라고 생각해요!
Ero preoccupato perché era un articolo fuori produzione... ma questa fiala Meladuse è davvero fantastica!
Sono passate le 22:00 e il riscaldamento mi sta screpolando il viso. Il mio prodotto preferito è stato improvvisamente ritirato dal mercato, quindi ho finito fino all'ultima goccia ed ero devastata. La mia natura impaziente mi ha portata a cercare un sostituto, e poi mi sono imbattuta nella Meladuce Ampoule. L'ho comprata senza troppa convinzione, ma wow... dopo averla usata per qualche giorno, sono così felice che mi chiedo come mai l'abbia scoperta così presto. La texture della Meladuce Ampoule non è né troppo leggera né troppo densa, ma si assorbe facilmente. È molto meglio del prodotto ritirato dal mercato in termini di luminosità. Quest'inverno, quando ho problemi di elettricità statica e la pelle è sensibile, applico una generosa quantità di Meladuce Ampoule prima di andare a letto e mi sveglio la mattina dopo con una texture della pelle diversa. Davvero, se c'è qualcun altro che ha perso il suo prodotto preferito come me e si sente perso, dovrebbe assolutamente passare alla Meladuce Ampoule. Sembra che le mie imperfezioni siano scomparse, quindi penso che ne farò scorta di altre bottiglie come regalo per le feste. Sono così emozionata di scrivere questo post stasera. Spero che lo proviate tutti al più presto e che possiate dormire sonni tranquilli.