Con l'avanzare dell'età, le nostre routine di cura della pelle diventano più complesse... Quanti passaggi usate? Ahah

Com'è andata la tua giornata? Sono davvero preoccupata ultimamente perché l'elasticità della mia pelle non è più quella di una volta ogni volta che mi guardo allo specchio ㅠㅠ In passato, bastava applicare tonico e crema idratante, ma ora mi chiedo se devo usare anche essenza, crema per gli occhi e persino olio per il viso ㅋㅋ Ma ho paura che se ne applico troppo, la mia pelle non riuscirà a respirare e causerà sfoghi, quindi voglio stabilire la mia routine di cura della pelle ottimizzata!!

Come gestite la vostra routine di cura della pelle del mattino e della sera? Io tendo a usare un prodotto leggero e ad assorbimento rapido al mattino e un prodotto più corposo e nutriente la sera, ma non sono sicura che sia la scelta giusta. ㅠㅠ Sono anche curiosa di sapere se posso continuare la mia solita routine di cura della pelle nei giorni in cui faccio un trattamento da Maypure, o se dovrei ridurre i prodotti lenitivi. ㅎㅎ

Hai un passaggio segreto che devi assolutamente aggiungere? Le opinioni sono contrastanti sul fatto che il tonico sia efficace o meno o meno, o se sia efficace anche in termini di assorbimento. Condividi con noi alcuni dei tuoi preziosi consigli per la cura della pelle. ㅋㅋ Spero che tu possa essere un raggio di luce per una nomade come me che si perde nei passaggi base. ㅠㅠ Se me lo fai sapere nei commenti, cercherò di applicare tutto mentre organizzo i miei cosmetici questo fine settimana!! Grazie a tutti in anticipo :)

0
0
commento 4
  • 이끌어내는고라니P1767343507896
    저도 메이퓨어 다니는데 관리받은 날엔 평소보다 스킨케어 단계를 확 줄이고 재생 크림만 듬뿍 얹어주는 게 자극도 덜하고 다음 날 피부 컨디션도 훨씬 좋더라고요.
  • 혁신적인계피F1767344660635
    저도 탄력 고민 때문에 이것저것 발라봤는데, 메이퓨어 다녀온 날은 확실히 기능성보다는 수분 앰플만 여러 번 레이어드해서 흡토해주는 게 속건조 잡는 데는 직빵이더라고요.
  • 강인한사과G1771920788041
    저도 아침에는 최대한 수분감 위주로 가볍게 하고 저녁에는 좀 고영양 크림들을 챙겨 발라주고 있어요 닦토도 해보다가 피부에 자극만 가는 것 같아서 그만뒀어요 메이퓨어 관리 받은 날은 그냥 재생크림만 두껍게 발라서 잘 흡수시켜주는걸 추천드려요
  • 뜨거운체리Y1746152037646
    피부과 다니면서 화장품도 개수는
    줄어들고 있답니다