La dieta da sola ha i suoi limiti ㅠㅠ Qualcuno conosce un buon integratore alimentare? ㅋㅋ

È finalmente passato un mese da quando ho iniziato la dieta!! Ma mi sembrava di perdere un po' di peso per la prima settimana, ma credo di aver raggiunto un plateau in questi giorni e il mio peso non ha subito fluttuazioni ㅠㅠ Mi alleno con costanza e cerco di cenare leggero, ma sto perdendo la motivazione perché i risultati non sono quelli che mi aspettavo ㅋㅋ Quindi sto pensando di provare un po' di sinergia e di farmi aiutare dagli integratori alimentari.

Quando cerco online, trovo così tante pubblicità che non so di quali fidarmi e acquistare. ㅠㅠ C'è un integratore alimentare che puoi consigliare e che sia effettivamente efficace? Mi piacciono molto i carboidrati, quindi penso che ridurli sarebbe una buona idea, ma detesto gli effetti collaterali come palpitazioni e insonnia. ㅎㅎ

Esistono integratori alimentari leggeri che siano sicuri e aiutino a ridurre il grasso corporeo? O anche il tipo che mi aiuta ad andare in bagno più spesso, per favore consigliatemelo!! Voglio prendermi cura del mio corpo mentre seguo il trattamento Maypure, così potrò indossare bei vestiti questa primavera ㅋㅋ Ho disperatamente bisogno delle vostre oneste recensioni sugli integratori alimentari!! Se ci sono precauzioni da prendere durante l'assunzione, fatemelo sapere ㅎㅎ Spero che abbiate successo con la vostra dieta!!

0
0
commento 1
  • 순수한악어Q1767526007137
    보조제는 사람마다 반응 다르고 부작용 우려도 있어요. 안전하게 하려면 전문가와 상담하고, 식단·운동 기본을 먼저 챙기는 게 좋아요. 무조건 “순한” 제품도 개인차가 크니까 성분 잘 보고 카페인 같은 자극 성분 주의하세요! 꾸준한 습관이 가장 큰 차이를 만든답니다. 😊