멜라듀스 자극 걱정 많으시죠! 피부 얇아도 비교적 순하다는 후기 많고, 꾸준히 쓰면 1~2주쯤 톤 변화 느꼈다는 분들 있더라구요. 토닝 후 병행하면 확실히 시너지도 좋아요 :)
Sto pensando di provare la fiala Meladuse per lentiggini e imperfezioni. Illumina davvero la mia pelle? ㅠㅠ
Ciao! Sono una di quelle persone che ultimamente si preoccupa per le lentiggini e le imperfezioni sul viso. ㅋㅋ Ora che il clima si sta riscaldando, sento che il mio colorito è diventato ancora più spento, forse a causa dei raggi UV. Stavo cercando vari prodotti efficaci per lo sbiancamento e ho sentito che Meladuce Ampoule è famoso per la cura delle lentiggini, quindi mi sono interessata!!
C'è qualcuna di voi che sta già usando la Meladuce Ampoule? Ho la pelle sottile, quindi sono un po' cauta quando uso prodotti sbiancanti perché a volte bruciano, ma sono curiosa di sapere quanto sia irritante questo prodotto. ㅎㅎ E sono anche molto curiosa di sapere se sento il mio tono della pelle schiarirsi dopo averlo usato per qualche giorno!! Se la Meladuce Ampoule funziona davvero come pubblicizzato, la comprerei subito. ㅋㅋ
Ho sentito dire che usarlo dopo aver usato la tonificazione Maypure può avere un effetto sinergico migliore. È vero? ㅎㅎ Sto davvero cercando di sbarazzarmi delle mie imperfezioni, quindi mi piacerebbe sapere cosa ne pensate se la Meladuse Ampoule sarà la mia salvezza!! Aspetto le recensioni oneste di chi l'ha provata nei commenti ㅠㅠ Spero che abbiate tutte una pelle pulita e senza imperfezioni!! Grazie :)