판토딜 헤어 앰플이 모발이 튼튼해지는데 도움 돼요! 떡이 많이 지는 편은 아닌데 그래도 저녁에 바르는 게 낫긴 하더라구용,,
I miei capelli si stanno diradando nella parte superiore della testa. La fiala Pantodil mi aiuterà?
Ultimamente, ogni volta che mi lavo i capelli, la quantità di capelli che cadono non è uno scherzo ㅠㅠ Prima sentivo dire che avevo un sacco di capelli, ma ora noto che la mia riga sembra nuda ed è così fastidiosa ㅋㅋ So che bisogna pensare al cuoio capelluto come alla pelle e prendersene cura, ma credo di essere stata troppo indifferente. Ecco perché sto cercando la fiala per capelli Pantodil per nutrirli un po'!!
Qualcuna di voi usa la fiala per capelli Pantodil per la cura quotidiana dei capelli a casa? Ho sentito molte recensioni che dicono che non è appiccicosa e si assorbe bene nel cuoio capelluto, ma sono curiosa di sapere se i miei capelli diventano unti o altro se la applico al mattino e esco. ㅎㅎ Anch'io voglio prendermene cura prima di andare al lavoro!! E sono anche curiosa di sapere se avete notato che i vostri capelli sono diventati più forti o cadono meno dopo aver usato costantemente la fiala per capelli Pantodil. ㅠㅠ
Dicono che un cuoio capelluto sano sia essenziale per mantenere l'elasticità della pelle del viso, quindi penso che sia davvero essenziale ora. Ahah. Qualcuno conosce buoni shampoo o consigli di pettinatura che si abbinino bene alla fiala per capelli Pantodil? Condividete la vostra saggezza con la community di Maypure!! Voglio prendermi cura del volume dei miei preziosi capelli prima che sia troppo tardi. Lasciate tanti commenti!! Un abbraccio a tutti voi oggi :)