집에서도 자외선 차단 꼭 필요하죠! 눈 시림 없고 산뜻한 데일리 선크림, 가볍고 백탁 없는 제품 후기 많아요. 순하게 매일 발라도 부담 없고 세안도 쉽게 돼요! 꾸준히 발라주세요 :)
Anche quando sono a casa, sento come se la mia faccia bruciasse ㅠㅠ Per favore, consigliatemi delle creme solari da usare quotidianamente in casa!!
State tutti trascorrendo un buon fine settimana? Ahah, mi sono trasferito un po' di tempo fa. La casa è strutturata come una finestra con doppi vetri, quindi entra molta luce solare durante il giorno. Mi piace molto quanto sia ben illuminata. Ero un po' spaventata perché sentivo come se mi bruciasse il viso, anche se ero rimasta sdraiata sul divano del soggiorno per tutto il weekend ㅠㅠ Il detergente leggermente acido che ho usato di recente non faceva affatto schiuma, quindi sono passata a un detergente schiumogeno con un forte potere detergente, e penso che la mia pelle sia diventata più sottile e più sensibile alla luce solare.
In passato applicavo la protezione solare solo quando uscivo. Ora penso che dovrò applicarlo a casa senza fallo. C'è qualcuno tra i membri di Maypure che ha un buon prodotto per uso interno? Protezione solare quotidiana Hai qualcosa da scrivere? Dato che lo applicherò a casa, voglio evitare cosmetici con un profumo forte o che lasciano un residuo bianco e torbido. Puoi semplicemente applicarlo come se stessi applicando una lozione base e passarlo con il rullo. Protezione solare quotidiana Penso che questa sarebbe la cosa migliore!!
Ho comprato qualcosa in fretta qualche giorno fa, ma ho gli occhi così irritati che non riesco nemmeno ad applicarlo e lo lascio stare ㅠㅠ È un prodotto delicato che non brucia affatto gli occhi e può essere completamente rimosso con un detergente schiumogeno leggero quando mi lavo il viso. Protezione solare quotidiana Se qualcuno lo sa, per favore condividilo. Sono davvero curioso di sapere come fate a bloccare i raggi UV quando siete in modalità casalinga. Vorrei sentire qualche consiglio pratico da chi vive in case soleggiate come la mia. Protezione solare quotidiana Aspetto la tua recensione e i tuoi consigli di sopravvivenza!!