Sono un impiegato d'ufficio con 5 anni di esperienza e spesso faccio straordinari. Quale tipo di maschera lenitiva potrebbe essere adatta per curare la mia pelle dopo il lavoro?

Impiegati, siete riusciti a superare la giornata senza problemi? Lavoro nella mia attuale azienda da oltre 5 anni, quindi ultimamente sento che il mio stress lavorativo ha raggiunto il suo apice. ㅠㅠ Ogni giorno fisso il monitor e vengo colpito dal riscaldamento dell'ufficio, quindi il mio viso diventa così secco che diventa persino rosso. Di recente ho acquistato un prodotto per la cura della pelle Eoseongcho molto apprezzato e, sebbene abbia una piacevole sensazione di freschezza, non idrata affatto. Il mio viso sembra più teso dopo averlo applicato, quindi è stato un vero fallimento. ㅋㅋ

Quando torno a casa dal lavoro, sono così esausta che non riesco proprio a seguire una routine di cura della pelle complicata. Voglio solo usare una maschera in tessuto lenitiva da applicare subito dopo aver lavato il viso. C'è qualcuno nella community Maypure a cui piace usare una maschera in tessuto lenitiva come parte della propria routine post-lavoro? In passato ho comprato una costosa maschera in tessuto in gel, ma l'essenza era così appiccicosa che mi si è attaccata ai capelli e al cuscino, quindi non ho potuto più usarla.

Quindi sto cercando una maschera lenitiva per la pelle che assorba l'essenza in modo rinfrescante e che allo stesso tempo calmi completamente i rossori!! Penso che sarebbe perfetta se fosse un articolo capiente ed economico che posso tenere in frigo e usare quando voglio ㅋㅋ Se qualcuno conosce una maschera lenitiva per la pelle che abbia una buona aderenza in modo che non cada nemmeno quando la indosso e cammino pulendo o toccando il telefono, per favore vendermene una!!

0
0
commento 3
  • 겸손한데이지A1767526467282
    퇴근 후 간단하게 진정만 해줄 팩 진짜 필요하죠! 산뜻하고 붉은기 가라앉히는 시트팩, 냉장 보관하면 더 시원하고 가성비 좋은 제품 후기 많아요 :) 꾸준히 쓰면 차분해져요!
  • 강인한사과G1771920788041
    퇴근 후에 쉽게 관리하고 싶으면 그냥 바르는 팩이 좋지 않을까 싶어요 마스크팩은 붙일때 뗄때 과정도 좀 번거롭잖아요 그냥 바르고 자면 알아서 흡수되는게 좋은데 알로에나 유자들어간 비타민수면팩 추천이요
  • 현명한장미O1768384659079
    저도 히터 바람 때문에 홍조랑 속당김 심했는데, 냉장고에 넣어둔 아비브 껌딱지 마스크팩처럼 밀착력 좋은 거 붙여주면 붉은 기도 금방 가라앉고 끈적임 없이 촉촉해서 좋더라고요.